Video Intervista: Tanya e il suo prezioso contributo per l’Ucraina

Tanya Novikova
Scritto e pubblicato da

Elena Perazzini

  1. Home
  2. Video Interviste
  3. Video Intervista: Tanya e il suo prezioso contributo per l'Ucraina

Tanya Novikova è ucraina e vive a New York.

Tanya, ucraina di Kherson, ha tutta la sua famiglia in Ucraina. Tanya è un grafico e ha sospeso i progetti del suo lavoro per disegnare borse e magliette per aiutare il suo popolo, il popolo ucraino che combatte. Insieme a un piccolo gruppo di amiche lavorano come volontarie per raccogliere fondi e acquistano medicinali di primo soccorso che vengono loro richiesti dai volontari in prima linea coi quali sono in contatto diretto. Insieme a Liza e Oksana spediscono settimanalmente scatoloni di materiale dagli Stati Uniti all’Ucraina

Guarda l’Intervista: Come a New York si aiuta l’Ucraina.

La guerra in Ucraina ha sconvolto la sua vita. Tanya aveva programmato di tornare in Ucraina a febbraio, ma per qualche ragione ha rimandato. Con un sorriso di speranza e una iniezione di ottimismo, dice che tornerà presto, quando tutto sarà finito.

ENGLISH

Tanya Novikova is Ukrainian and lives in New York.

Tanya, an Ukrainian girl from Kherson, has his entire family in Ukraine. Tanya is a graphic designer and suspended her work projects to design bags and T-shirts to help her people who are fighting in Ukraine. Along with a small group of friends, they volunteer to raise funds and buy medical supplies that have been directly requested by volunteers on the front lines. Together with Liza and Oksana they ship weekly boxes of supplies from the United States to Ukraine.

The war in Ukraine turned her life upside down. Tanya had planned to return to Ukraine in February, but for some reason she postponed. With a smile of hope and an injection of optimism, she tells us that  she’ll be back soon, when it’s all over.

 

 

Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo sui Social
Elena Perazzini

Elena Perazzini

Autore

Elena Perazzini è nata a Rimini e vive a Manhattan, dal 1997. Laureata a Bologna con una tesi in criminologia nel 1999 è stata assistente di Oriana Fallaci a New York presso Rizzoli e producer per Rai International. ..

Potrebbero piacerti anche

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.